F.E.A.R. ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

F.E.A.R. ITALIA

Il Forum Italiano Su F.E.A.R, Project Origin
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 [PROBLEMA] Registrazione a F.e.a.r Combat

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Enea
n00b
n00b



Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 09.08.11

[PROBLEMA] Registrazione a F.e.a.r Combat Empty
MessaggioTitolo: [PROBLEMA] Registrazione a F.e.a.r Combat   [PROBLEMA] Registrazione a F.e.a.r Combat EmptyMar Ago 09, 2011 7:39 pm

Salve ragazzi, non capisco perchè ma quando tento di registrarmi(una volta inseritti tutti i campi, obbligatori e non) mi appare una schermata di errore con il seguente testo:
Codice:
HTTP Status 500 -

type Exception report

message

descriptionThe server encountered an internal error () that prevented it from fulfilling this request.

exception

java.lang.NullPointerException

note The full stack traces of the exception and its root causes are available in the Sun Java System Application Server 9.1_02 logs.
Sun Java System Application Server 9.1_02

A me non funziona e non mi dite di riprovare perchè ho riprovato 27 volte con diversi stati e diverse informazioni. Se a qualcuno funziona prego di registrarmi un account con la seguente email: "enea94" + il dominio hotmail.it preceduto dalla chiocciola(non mi fa scrivere la mia email per qualche insignificante ragione).
Torna in alto Andare in basso
Krein2123
n00b
n00b



Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 23.08.11

[PROBLEMA] Registrazione a F.e.a.r Combat Empty
MessaggioTitolo: Re: [PROBLEMA] Registrazione a F.e.a.r Combat   [PROBLEMA] Registrazione a F.e.a.r Combat EmptyMar Ago 23, 2011 1:59 am

Ho lo stesso problema!
Torna in alto Andare in basso
Nightmare
W€BM@$T€R
W€BM@$T€R
Nightmare


Maschio
Numero di messaggi : 415
Età : 36
Località : Udine
Data d'iscrizione : 04.08.08

[PROBLEMA] Registrazione a F.e.a.r Combat Empty
MessaggioTitolo: Re: [PROBLEMA] Registrazione a F.e.a.r Combat   [PROBLEMA] Registrazione a F.e.a.r Combat EmptyLun Ago 29, 2011 4:52 pm

che broswer usate? può essere quello il problema, provate a utilizzare internet explorer
Torna in alto Andare in basso
http://fearitalia.altervista.org
Krein2123
n00b
n00b



Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 23.08.11

[PROBLEMA] Registrazione a F.e.a.r Combat Empty
MessaggioTitolo: Re: [PROBLEMA] Registrazione a F.e.a.r Combat   [PROBLEMA] Registrazione a F.e.a.r Combat EmptyGio Set 01, 2011 9:35 pm

Nightmare ha scritto:
che broswer usate? può essere quello il problema, provate a utilizzare internet explorer
Ho provato con Explorer,Chrome,Opera,Safari e Firefox... e con tutti mi da lo stesso errore.
Prova tu a registrarti di nuovo con un altro nome e un altra mail e vedi se ti da errore...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[PROBLEMA] Registrazione a F.e.a.r Combat Empty
MessaggioTitolo: Re: [PROBLEMA] Registrazione a F.e.a.r Combat   [PROBLEMA] Registrazione a F.e.a.r Combat Empty

Torna in alto Andare in basso
 
[PROBLEMA] Registrazione a F.e.a.r Combat
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ho un grande problema!
» Combat Arms
» ....fear combat....?????
» mappa fear combat
» problema con cd key

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
F.E.A.R. ITALIA :: F.E.A.R. Combat-
Vai verso: