F.E.A.R. ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

F.E.A.R. ITALIA

Il Forum Italiano Su F.E.A.R, Project Origin
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 PROBLEMA SIGLEPLAYER

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
joylol
n00b
n00b



Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 12.07.10

PROBLEMA SIGLEPLAYER Empty
MessaggioTitolo: PROBLEMA SIGLEPLAYER   PROBLEMA SIGLEPLAYER EmptyLun Lug 12, 2010 5:24 pm

ho un problema con il sigle player quando c'è alma cche mi attacca devo cliccare ripetuttamente il tasto destro (versione pc) oppure quando c'è vanek...ecco non riesco a continuare perchè anche se clicco 1000 volte al secondo non faccio nulla ora sono bloccato con vanek e mi ammazza sempre..non so come fare PROBLEMA SIGLEPLAYER Kopfschuettel ho provato di tutto ho cambiato pure i tasti ma è la stessa cosa
Torna in alto Andare in basso
Nightmare
W€BM@$T€R
W€BM@$T€R
Nightmare


Maschio
Numero di messaggi : 415
Età : 36
Località : Udine
Data d'iscrizione : 04.08.08

PROBLEMA SIGLEPLAYER Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMA SIGLEPLAYER   PROBLEMA SIGLEPLAYER EmptyMer Lug 14, 2010 2:14 pm

mi capitava esattamente la stessa cosa, ora non ricordo come ho risolto, ma prova comunque a regolare le impostazioni video e audio può essere che sia un problema di risoluzionevideo il fatto che ti dia quel problema
Torna in alto Andare in basso
http://fearitalia.altervista.org
joylol
n00b
n00b



Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 12.07.10

PROBLEMA SIGLEPLAYER Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMA SIGLEPLAYER   PROBLEMA SIGLEPLAYER EmptyMer Lug 14, 2010 4:48 pm

ho la risoluzione al minimo e lagga lo stessa è la mia scheda video che non regge....ho provato con altri tasti ma devo faticare...con il colonello vanek non ce la caccio infatti ho usato il metdo della mina e quando c'è passato è saltato in aria XD...però alla fine del gioco contro quello li devo riprovarci 5000 volte
Torna in alto Andare in basso
Nightmare
W€BM@$T€R
W€BM@$T€R
Nightmare


Maschio
Numero di messaggi : 415
Età : 36
Località : Udine
Data d'iscrizione : 04.08.08

PROBLEMA SIGLEPLAYER Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMA SIGLEPLAYER   PROBLEMA SIGLEPLAYER EmptySab Lug 17, 2010 12:38 am

cerca su internet comunque, so di altri che avevano lo stesso problema
Torna in alto Andare in basso
http://fearitalia.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





PROBLEMA SIGLEPLAYER Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMA SIGLEPLAYER   PROBLEMA SIGLEPLAYER Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PROBLEMA SIGLEPLAYER
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fear 2 PC....STEAM...Problema Lingua
» Ho un grande problema!
» problema con counter strike
» Problema e-mail non arriva
» [PROBLEMA] Registrazione a F.e.a.r Combat

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
F.E.A.R. ITALIA :: F.E.A.R.2 Project Origin-
Vai verso: